Linea Tuliflex

Fin dalla sua costituzione Tuliflex ha operato sulla base di un concetto innovativo: produrre materassi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, funzionali, offrendo al suo pubblico il miglior modo di dormire, nella consapevolezza che dormire bene aiuta a vivere meglio. Nel 1988, il vulcanico Sig. Tulipano, decise di passare dal settore della lavorazione dei tessuti dopo anni ricchi di soddisfazioni a quello della produzione di materassi.
L’intraprendenza, la lungimiranza ed una carica di entusiasmo straordinaria hanno permesso alla famiglia Tulipano di conseguire il lusinghiero risultato di affermarsi in questo settore. L’obiettivo è quello di soddisfare ogni singolo bisogno, attraverso la creazione di diverse ed esclusive linee di prodotto.
L’Azienda Tuliflex da sempre concentra le proprie risorse per la selezione di materiali di altissima qualità per assicurare l’eccellenza dei propri materassi. Realizza materassi di cui garantisce l’assenza di sostanze tossiche e nocive per la salute dell’uomo e dell’ambiente.
L’attenzione è indirizzata non solo all’uomo e alle sue esigenze: il pensiero è quello, infatti, che la tutela dell’ambiente è parte integrante dello sviluppo di nuove soluzioni di benessere, uno sviluppo compatibile con la salvaguardia delle risorse che la natura offre. L’attuazione di processi produttivi che garantiscono un’efficace sistema di gestione ambientale, la selezione di materiali sottoposti a severi test per assicurarne la qualità ambientale e prestazionale, il rispetto delle risorse umane coinvolte nella produzione, rappresentano i punti chiave su cui si fonda l’”Essere Azienda” della Tuliflex.